Gli allestimenti floreali per matrimoni a Varese e provincia sono il fiore all’occhiello di Varese in Fiore.

Quello del matrimonio è uno dei giorni più belli nella vita di una coppia. Per rendere questa giornata davvero speciale, tuttavia, non bastano solo le promesse di amore eterno ed i festeggiamenti con le persone più importanti, ma anche una location da sogno, che faccia da cornice all’evento senza rubare la scena agli sposi. Il modo ideale per ottenere tutto questo è scegliere gli allestimenti floreali giusti. Come fare? Basta affidarsi a dei professionisti.

Chi è alla ricerca di allestimenti floreali per matrimoni a Varese può rivolgersi a noi di Varese in Fiore. La nostra attività, infatti, è specializzata nella creazione di romanticissime scenografie floreali, bouquet e bottoniere, oltre che nel noleggio di tutti gli accessori di cui la coppia di sposi potrebbe avere bisogno per trasformare anche la più semplice delle ambientazioni in una location da sogno.

Scelta dei fiori per gli addobbi per matrimonio a Varese

La scelta dei fiori per gli addobbi del matrimonio dipende molto dalla stagione in cui si svolgono le nozze, dai gusti degli sposi e dallo stile del matrimonio. Ma vediamo insieme quali sono i fiori ideali da utilizzare nei diversi periodi dell’anno:

  • primavera: peonie, rose, tulipani, margherite e fresie;
  • estate: margherite, lavanda, mughetti, rose e piselli odorosi;
  • autunno: dalie, gigli, ortensie, agapanto e calle;
  • inverno: bucaneve, iris, orchidee e stelle di Natale.

Varese in Fiore propone alla clientela solo fiori freschissimi grazie alle consegne plurisettimanali effettuate dai maggiori produttori di fiori olandesi ed italiani. Inoltre, proponiamo il noleggio di archi, strutture, vasi ed alberi, per la creazione di ambientazioni davvero uniche e magiche.

Come allestire una location per matrimoni a Varese con i fiori

V-Flowers propone diversi servizi destinati ai futuri sposi per la creazione di allestimenti floreali a Varese e provincia.  

In particolare, la nostra azienda permette ai clienti sia di ritirare o farsi consegnare il materiale e posizionare gli addobbi in autonomia sia di avvalersi dell’aiuto di un mastro fiorista, un professionista degli allestimenti floreali che con occhio esperto riuscirà a capire come valorizzare la location scelta dagli sposi grazie all’uso di fiori e piante.

Le vostre nozze si avvicinano? Correte da Varese in Fiore, faremo di tutto per fare avverare i vostri sogni!

Contattaci!