I fiori per le spose

Varese in Fiore può aiutare le spose a trasformare il giorno delle loro nozze in un evento indimenticabile. Come? Realizzando per loro il più bel bouquet che abbiano mai visto. Anche se potrebbe sembrare un dettaglio da poco, scegliere i giusti fiori è importantissimo dal momento che verranno ripresi in ogni fotografia ed accompagneranno la sposa nel suo ingresso nella location dove verrà celebrata la cerimonia.

Che tu sia una ragazza con le idee decise oppure una che abbia proprio idea di quali fiori utilizzare per il suo bouquet, V. I. Flowers è il negozio che fa per te: da noi troverai infatti addetti alle vendite ed un mastro fioraio che confezionano i più bei bouquet per spose a Varese.

Come scegliere il bouquet per spose a Varese

Il bouquet è uno degli accessori per eccellenza di una sposa ed è quindi importante crearlo con cura ed attenzione. Alle ragazze che visitano Varese in Fiore verranno fatte alcune domande per capire i loro gusti ed aspettative e creare così la composizione perfetta.

Esistono tuttavia delle linee guida da seguire per non sbagliare quando si crea un bouquet da sposa. Innanzitutto, i fiori devono essere in perfetto equilibrio con l’abito: se il vestito è ricco di dettagli meglio optare per un bouquet semplice e viceversa. Anche la forma del mazzo di fiori è importante; i bouquet rotondi si addicono ad abiti sobri, mentre quelli a cascata sono più adatti ad abiti a sirena, per esempio. Il bouquet deve anche abbinarsi allo stile delle nozze: una cerimonia sfarzosa richiede fiori diversi rispetto ad un matrimonio sulla spiaggia o minimal.

La scelta delle decorazioni floreali viene solitamente fatta con un bel po’ di anticipo rispetto al giorno delle nozze. Ascoltare i consigli dei professionisti su quali fiori è possibile trovare in una certa stagione ed evitare di focalizzarsi sulle opzioni disponibili al momento della visita in negozio è essenziale per la buona riuscita dell’evento!

E che dire poi dell’acconciatura? Varese in Fiore sa come accontentare le sue spose anche sotto questo punto di vista.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con il nostro mastro fioraio contattaci!

Contatti