Decorazioni floreali per matrimonio economiche e bellissime

Stai organizzando un matrimonio low cost, ma non vuoi rinunciare ad avere una location bellissima, elegante e decorata alla perfezione? Niente paura, noi di Varese in Fiore possiamo aiutarti. Il nostro negozio, infatti, è il posto ideale dove acquistare fiori per matrimonio economici a Varese.

Come fanno i nostri prezzi ad essere così bassi pur offrendo prodotti di alta qualità? Semplice, Varese in Fiore è un rivenditore all’ingrosso di fiori recisi, piante da interni e piante da esterni e ciò ci permette di proporre tutti i nostri prodotti a prezzi ridotti, come se venissero acquistati direttamente dal produttore.

I futuri sposi da noi trovano tutto ciò di cui hanno bisogno per rendere il loro un matrimonio da sogno: fiori per bouquet e bottoniere, prodotti per centrotavola, decorazioni per il luogo della cerimonia, sia che questa si svolga all’interno o all’esterno, e persino raffinatissime idee per abbellire sedute e soffitti.

Qualche consiglio per risparmiare

Se volete acquistare fiori per matrimonio economici a Varese suggeriamo innanzitutto di scegliere prodotti di stagione: più i prodotti sono semplici da reperire presso produttori locali minore sarà il loro costo.

Un’altra dritta: optate per decorazioni minimal, posizionate in punti strategici della location così da far passare la vostra decisione di utilizzare pochi fiori come una vostra scelta stilistica anziché per una semplice questione di budget.

Margherite, stelle di Natale, gladioli, fresie, narcisi, glicine, dalie, ortensie e violeciocche sono i fiori più indicati per chi vuole risparmiare sulle decorazioni floreali, da abbinare a velo da sposa, bucaneve e viole del pensiero.

Ancora più economiche di questi fiori sono tuttavia le piante: a seconda di quelle scelte, esse potranno riempire più o meno lo spazio ed aggiungere tocchi di colore che daranno un aspetto fresco e curato anche alla più semplice delle sale da ricevimento.

Infine, non ci si deve dimenticare l’importanza del verde: felci, pino, abete, edera e foglietta aiuteranno a dare volume e renderanno le decorazioni davvero carinissime.

Inoltre, scegliere decorazioni floreali economiche per le location permetterà alla sposa di concedersi qualche sfizio in più ed avere la certezza di poter acquistare per il bouquet i suoi fiori preferiti!

Per maggiori informazioni, contattaci.