Il regalo più bello

L’arrivo di un bimbo va festeggiato alla grande e quale modo migliore di celebrare una nuova vita se non con un favoloso mazzo di fiori per la mamma da accompagnare a qualche altro regalino per il piccolo?

Per l’acquisto di fiori per nascita a Varese il fiorista giusto al quale rivolgersi è Varese in Fiore, da noi trovi sempre prodotti freschissimi e un personale cortese sempre pronto a consigliarti il bouquet perfetto per ogni occasione.

Il mazzo di fiori giusto per la nascita di un bimbo o di una bimba

La tradizione vuole che per l’arrivo di un maschietto i fiori da scegliere siano azzurri, mentre se il nuovo pargolo è una femminuccia rosa. La composizione perfetta? Un bouquet compatto, ricco di fiori che simboleggiano amore, gioia e delicatezza.

Rose e ranuncoli rosa, lisianthus, peonie ed orchidee sono i fiori perfetti per un mazzo di fiori da regalare ad una mamma che ha dato alla luce una bambina. I colori perfetti sono le tonalità chiare di rosa con l’aggiunta di un tocco di bianco. Il profumo leggero di questi fiori è ideale per l’occasione.

Se invece il nuovo arrivato è un maschietto suggeriamo di optare per iris, delphinum e ortensia, a cui aggiungere qualche margherita e qualche giglio. I fiori blu sono più rari in natura rispetto a quelli rosa, quindi anche regalare un bouquet bianco con l’aggiunta di un solo fiore colorato è un’idea da prendere in considerazione.

Tuttavia, quando si porta un mazzo di fiori ad una neomamma è bene non trascurare i suoi gusti. Se i suoi fiori preferiti sono le rose gialle, i tulipani rossi oppure gerbere dalle tinte accese, allora optate per un mazzo di fiori variopinto!

Varese in Fiore effettua anche consegne a domicilio in tutta la città: indicaci l’indirizzo e ci occuperemo noi di consegnare il regalo. Con un budget piccolissimo potrai fare una sorpresa favolosa!

Contatti