Quali fiori scegliere per San Valentino?

Anche quest’anno sta per tornare San Valentino e a breve gli innamorati di tutto il mondo si troveranno di fronte ad un difficile dilemma: cosa regalare alla propria dolce metà? Le possibilità sono infinite e questo spesso ci porta fuori strada ad inseguire doni stravaganti e bizzarri spesso non graditi, ma perché per il 2020 non tornare ad un classico che nella sua semplicità è in grado di esprimere come nessun altro regalo tutto l’amore, la dedizione e l’apprezzamento che si ha per una persona come un bel mazzo di fiori?

Varese in Fiore è negozio perfetto per trovare tutti i tipi di fiori per San Valentino a Varese che cercate e anche di più. Gli esperti fiorai che lavorano presso il negozio, infatti, non solo sapranno consigliarvi i fiori più adatti per la vostra situazione sentimentale, ma grazie alle loro composizioni e confezioni saranno in grado di impreziosire ancora di più questi già bellissimi capolavori della natura.

E se non siete sicuri di quale siano i fiori preferiti dei vostri innamorati? Non preoccupatevi, noi di Varese in Fiore conosciamo alla perfezione i fiori di San Valentino a Varese e non solo e saremo felicissimi di aiutarti. Se però volete iniziare a togliervi qualche dubbio sul significato dei fiori leggete qui sotto!

Rose

La rosa è il fiore per eccellenza di San Valentino, un classico che non passa mai di moda e con cui non si può sbagliare. Se decidete di regalare un mazzo di rose, però, dovete stare attenti al numero e al colore, accidentalmente potreste ritrovarvi a confessare un tradimento anziché il vostro grande amore!

Orchidee

Le ricercate orchidee sono l’alternativa ideale per chi non ama ricevere fiori recisi. Simbolo dell’amore duraturo, consigliamo l’orchidea a tutti gli sposi che hanno già festeggiato tante feste degli innamorati assieme e non hanno nessuna intenzione di smettere!

Tulipani

Il tulipano non solo è bellissimo e disponibile in così tante sfumature da poter soddisfare i gusti di chiunque, ma nel linguaggio dei fiori possiede anche un significato speciale, rappresenta, infatti, una dichiarazione d’amore. Tutti gli innamorati un po’ timidi o che hanno qualche difficoltà con le parole non dovranno fare altro che affidarsi ad un mazzo di tulipani per rivelare i propri sentimenti nella giornata più romantica dell’anno.

Garofani

Se invece con il vostro regalo floreale volete far sapere al vostro Valentino che ricambiate il suo amore e giurargli eterna fedeltà è il garofano bianco il fiore che state cercando. Una bella composizione di candidi garofani, non solo dimostrerà che il vostro amore è forte e puro, ma potrebbe anche aiutarvi a distinguervi tra le miriadi di rose rosse che invaderanno questa festa! 

Da Varese in Fiore troverete tutti i fiori per San Valentino a Varese di cui avete bisogno per un regalo speciale e romantico. Cosa state aspettando? Venite a trovarci!