Noleggio di allestimenti per matrimonio

Organizzare il matrimonio dei sogni può essere molto costoso. Tra banchetto, cerimonia e vestiti, infatti, i futuri sposi e le loro famiglie spendono generalmente diverse migliaia di euro. Alla spesa, poi, devono essere aggiunte le decorazioni: fiori ed oggettistica possono aggiungere un bel carico al totale.

Tuttavia, esiste un modo per risparmiare e noi di Varese in Fiore siamo qui per spiegarvi come fare. Grazie al servizio di noleggio di oggettistica per matrimonio a Varese che proponiamo, infatti, i nostri clienti possono dimezzare le spese per le decorazioni.

Coloro che si rivolgono al nostro negozio trovano una vasta selezione di prodotti tra cui scegliere: vasi, archi, nastri e piccoli oggetti decorativi sono solo alcune delle nostre proposte. Non importa su quale decorazione ricada le scelta, tutti i prodotti presenti nel nostro negozio regalano un effetto scenografico pazzesco ed aiutano a riempire gli spazi e regalare grande classe ad ogni ambiente.

Chi pensa che il noleggio di oggettistica per il suo matrimonio sia una scelta di cattivo gusto, poi, si sbaglia di grosso! Da Varese in Fiore, infatti, si trovano solo prodotti di qualità, selezionati fra quelli dei migliori brand in circolazione. Utilizzare questi oggetti per abbellire il luogo della cerimonia o quello del ricevimento quindi permetterà di fare un’ottima figura con amici e parenti, anche quelli più difficili da convincere.

Ma il risparmio da Varese in Fiore non si trova solo nelle decorazioni, anzi! Il nostro negozio, infatti, propone fiori e piante freschissimi a prezzi all’ingrosso. Anche in questo caso, con lo stesso budget che si utilizzerebbe in qualsiasi altro fiorista della zona quindi si potranno avere il doppio delle decorazioni floreali senza alcuna rinuncia sul fronte della qualità.

In più, solo da noi i clienti possono confrontarsi con un mastro fioraio, un esperto nel settore di matrimoni che non solo offre consulenze ed un aiuto concreto nel creare le decorazioni floreali, ma può aiutare anche i clienti a selezionare le proposte di oggettistica più giuste per decorare gli ambienti con gusto e stile.

Per saperne di più o per richiedere un preventivo chiamaci.

● AVVISO ALLA GENTILE CLIENTELA ●


Dal 18 al 21 Dicembre il negozio sarà aperto anche il pomeriggio (14:30-17:30).

Dal 24 Dicembre al 6 Gennaio
Varese in fiore resterà chiuso.

Saremo aperti il 27, il 28 ed il 29 Dicembre (solo mattina).